VIDEOSORVEGLIANZA ANALOGICO    

Sicurezza prima di tutto. Ecco la risposta di Atlantis alla sempre più crescente richiesta di mercato: una gamma completa di soluzioni analogiche, sia per ambienti esterni che interni, caratterizzate da un'estrema semplicità nell'installazione e nell'utilizzo. I Kit consentono di implementare in maniera semplice ed efficace un sistema di videosorveglianza "chiavi in mano" con camere analogiche in grado di garantire elevati standard di sucurezza. I DVR permettono sia la visualizzazione in diretta, sul monitor collegato (tramite VGA o Video RCA) dei flussi video ripresi dalle camere, che la registrazione. Possono essere gestiti e controllati anche da remoto, in maniera semplice ed intuitiva in qualunque momento e luogo, tramite un PC o portatile collegato in Internet utilizzando un browser web, oppure da piattaforme mobili.
Oltre ai Kit, Atlantis propone camere dome, bullet e PTZ, che consentono di personalizzare al massimo il proprio sistema di videosorveglianza.

  KIT BNC      
NetDVR System è un sistema completo per la videosorveglianza (registrazione) adatto sia ad un utilizzo domestico che al mercato SOHO. Il DVR (registratore digitale) permette sia la visualizzazione in diretta, sul monitor collegato (tramite HDMI/VGA o BNC) sino a 4 flussi video ripresi dalle telecamere, che la registrazione (utilizzando il codec H.264 su disco da 3,5” interno) in modalità continua, schedulata, su evento (Motion Detection/Allarme) o forzata. La rinnovata CPU permette una registrazione a 25fps in risoluzione D1. Le 2 telecamere incluse integrano un sensore CCD Panasonic (700TVL) che, capace di funzionare anche in assenza di luminosità d’ambiente (30 LED infrarossi sino a 15 mt.), fornisce video chiari e nitidi con colori reali in ogni situazione. Può essere collegato, tramite il cavo di rete, direttamente alla LAN ed essere gestito e controllato anche da remoto, in maniera semplice ed intuitiva in qualunque momento e luogo, tramite un compuer collegato in Internet utilizzando un qualsiasi browser web, oppure da piattaforme mobili quali iPhone, iPad ed Android (le applicazioni sono gratuite). Queste caratteristiche, unitamente al servizio Atlantis DNS dinamico gratuito per la durata di 24 mesi, rendono NetCamera System lo strumento ideale per il monitoraggio/videosorveglianza sia locale che remoto.
 


VD400-HD-KIT-W

NetCamera System è un sistema completo per la videosorveglianza (registrazione) adatto sia ad un utilizzo domestico che al mercato SOHO. Il DVR (registratore digitale) permette sia la visualizzazione in diretta, sul monitor collegato (tramite HDMI/VGA o BNC) sino a 4 flussi video ripresi dalle telecamere, che la registrazione (utilizzando il codec H.264 su disco integrato da 500GB da 3,5”) in modalità continua, schedulata, su evento (Motion Detection/Allarme) o forzata. La rinnovata CPU permette una registrazione a 25fps in risoluzione D1. Le 2 telecamere incluse integrano un sensore CMOS (700TVL) che, capace di funzionare anche in assenza di luminosità d’ambiente (24 LED infrarossi sino a 12 mt.), fornisce video chiari e nitidi con colori reali in ogni situazione. NetCamera System inoltre può essere collegato, tramite il cavo di rete, direttamente alla LAN ed essere gestito e controllato anche da remoto, in maniera semplice ed intuitiva in qualunque momento e luogo, tramite un PC collegato in Internet utilizzando un qualsiasi browser web, oppure da piattaforme mobili quali iPhone, iPad ed Android (le applicazioni sono gratuite). Queste caratteristiche, unitamente al servizio Atlantis DNS dinamico gratuito per la durata di 24 mesi, rendono NetCamera System lo strumento ideale per il monitoraggio/videosorveglianza sia locale che remoto.
  KIT ETHERNET      
NetDVR Kit è un sistema completo per la videosorveglianza adatto sia ad un utilizzo domestico che al mercato SOHO. Il DVR digitale a 4 canali permette sia la visualizzazione in diretta, sul monitor collegato (tramite VGA/RCA) dei 4 flussi video ripresi dalle telecamere, che la registrazione (utilizzando il codec H.264 su disco da 2,5” interno) in modalita continua, schedulata, su evento (Motion Detection o eventuale sensore esterno) o forzata. Le 4 telecamere integrano un sensore CCD Panasonic (1/3”) che, capace di funzionare anche in assenza di luminosita d’ambiente (24 LED infrarossi per funzionamento anche con 0 lux sino a 12mt), fornisce video chiari e nitidi con colori reali in ogni situazione. L’utilizzo di cavi ETH Cat 5 (sino a 100mt) per la connessione alle videocamere (sullo stesso cavo viaggia l’alimentazione e il segnale video per un massimo di 6W per camera) permette di migrare in futuro l’infrastruttura verso IP, senza ulteriori costi di cablaggio, salvaguardando l’investimento fatto. NetDVR Kit inoltre puo essere collegato, tramite il cavo di rete, direttamente alla LAN ed essere gestito e controllato anche da remoto, in maniera semplice ed intuitiva in qualunque momento e luogo, tramite un PC collegato ad Internet utilizzando un browser web, oppure da piattaforme mobili quali Android, iPhone ed iPad (le applicazioni sono disponibil gratuitamente per il download nell’App Store).

TD810-KIT

NetDVR Kit è un sistema completo per la videosorveglianza adatto sia ad un utilizzo domestico che al mercato SOHO. Il DVR digitale ad 8 canali permette sia la visualizzazione in diretta, sul monitor collegato (tramite VGA/RCA) dei 4 flussi video ripresi dalle telecamere, che la registrazione (utilizzando il codec H.264 su disco da 3,5” interno) in modalita continua, schedulata, su evento (Motion Detection o eventuale sensore esterno) o forzata. Le 4 telecamere integrano un sensore CCD Panasonic (1/3”) che, capace di funzionare anche in assenza di luminosita d’ambiente (24 LED infrarossi per funzionamento anche con 0 lux sino a 12mt), fornisce video chiari e nitidi con colori reali in ogni situazione. L’utilizzo di cavi ETH Cat 5 (sino a 100mt) per la connessione alle videocamere (sullo stesso cavo viaggia l’alimentazione e il segnale video, per un massimo di 6W per camera e 36W complessivi per le camere collegate) permette di migrare in futuro l’infrastruttura verso IP, senza ulteriori costi di cablaggio, salvaguardando l’investimento fatto. NetDVR Kit inoltre puo essere collegato, tramite il cavo di rete, direttamente alla LAN ed essere gestito e controllato anche da remoto, in maniera semplice ed intuitiva in qualunque momento e luogo, tramite un PC collegato ad Internet utilizzando un browser web, oppure da piattaforme mobili quali Android, iPhone ed iPad (le applicazioni sono disponibili gratuitamente per il download nell’App Store).
  BULLET CAM      
Camera V700-10W integra un sensore a colori CMOS PixelPlus PC3089K da 1/3” ad alta risoluzione (700TVL, 750×504) capace di funzionare in situazioni di luminosità critiche offrendo sempre un’eccellente qualità d’immagine (grazie anche all’ otturatore elettronico regolabile, la compensazione del controluce (BLC) automatica e filtro ICR incorporato). I 24 LED infrarossi integrati permettono al dispositivo di funzionare anche in assenza di luminosità d’ambiente. Camera V700-10W può essere utilizzata tanto in ambienti indoor che in installazioni outdoor (fattore di protezione IP66) anche grazie alla staffa inclusa. Il robusto chassis in metallo resiste alle condizioni atmosferiche più estreme (da - 10°C a + 40°C). Camera V700-10W può essere utilizzata con tutti i DVR Atlantis (sia con BNC che RJ45 tramite Balun).

VT600-30-B

Camera V600-30 integra un sensoreCMOS a colori da 1/3” ad alta risoluzione (960x496) prodotto da PixelPlus (PC1099K) capace di funzionare in situazioni di luminosità critiche offrendo sempre un’eccellente qualità d’immagine (grazie anche all’ otturatore elettronico regolabile e la compensazione del controluce (BLC) automatica). I 48 LED (5 IR 850nm) infrarossi integrati permettono al dispositivo di funzionare anche in assenza di luminosità d’ambiente (sino a 30 metri con immagini in bianco e nero). Camera V600-30 può essere utilizzata tanto in ambienti indoor che in installazioni outdoor (fattore di protezione IP66). Lo chassis in lega di alluminio resiste alle condizioni atmosferiche più estreme (da - 10°C a + 40°C). Lo zoom e la messa a fuoco manuale rendono il dispositivo estremamente versatile e di facile configurazione (2.8mm - 12mm). Camera V600-30 può essere utilizzata con tutti i DVR Atlantis (sia con BNC che RJ45 tramite Balun).

VT600-40-B

Camera V600-40 integra un sensore CCD a colori da 1/3” ad alta risoluzione (960×582) prodotto da Panasonic (NIS0231+NVP2080) capace di funzionare in situazioni di luminosità critiche offrendo sempre un’eccellente qualità d’immagine (grazie anche all’ otturatore elettronico regolabile e la compensazione del controluce (BLC) automatica). I 48 LED infrarossi integrati permettono al dispositivo di funzionare anche in assenza di luminosità d’ambiente (sino a 30 mt con immagini in bianco e nero). Camera V600-40 può essere utilizzata tanto in ambienti indoor che in installazioni outdoor (fattore di protezione IP66). Lo chassis in lega di alluminio resiste alle condizioni atmosferiche più estreme (da -10°C a +40°C). Lo zoom e la messa a fuoco manuale rendono il dispositivo estremamente versatile e di facile configurazione (2.8mm - 12mm). Il chip ISP (NVP2080) inoltre, tramite OSD, permette di utilizzare tutta una serie di tecnologie d’avanguardia atte a migliorare ulteriormente la qualità video (Highlight Compensation, 2D-NR, Lens Shading Correction& D-WDR). Camera V600-40 può essere utilizzata con tutti i DVR Atlantis (sia con BNC che RJ45 tramite Balun).
  DOME CAM      
Camera V700-10W integra un sensore a colori CMOS PixelPlus PC3089K da 1/3” ad alta risoluzione (700TVL, 750×504) capace di funzionare in situazioni di luminosità critiche offrendo sempre un’eccellente qualità d’immagine (grazie anche all’ otturatore elettronico regolabile, la compensazione del controluce (BLC) automatica e filtro ICR incorporato). I 24 LED infrarossi integrati permettono al dispositivo di funzionare anche in assenza di luminosità d’ambiente. Camera V700-10W può essere utilizzata tanto in ambienti indoor che in installazioni outdoor (fattore di protezione IP66) anche grazie alla staffa inclusa. Il robusto chassis in metallo resiste alle condizioni atmosferiche più estreme (da - 10°C a + 40°C). Camera V700-10W può essere utilizzata con tutti i DVR Atlantis (sia con BNC che RJ45 tramite Balun).

VT800D-25-W

Camera V600-30 integra un sensoreCMOS a colori da 1/3” ad alta risoluzione (960x496) prodotto da PixelPlus (PC1099K) capace di funzionare in situazioni di luminosità critiche offrendo sempre un’eccellente qualità d’immagine (grazie anche all’ otturatore elettronico regolabile e la compensazione del controluce (BLC) automatica). I 48 LED (5 IR 850nm) infrarossi integrati permettono al dispositivo di funzionare anche in assenza di luminosità d’ambiente (sino a 30 metri con immagini in bianco e nero). Camera V600-30 può essere utilizzata tanto in ambienti indoor che in installazioni outdoor (fattore di protezione IP66). Lo chassis in lega di alluminio resiste alle condizioni atmosferiche più estreme (da - 10°C a + 40°C). Lo zoom e la messa a fuoco manuale rendono il dispositivo estremamente versatile e di facile configurazione (2.8mm - 12mm). Camera V600-30 può essere utilizzata con tutti i DVR Atlantis (sia con BNC che RJ45 tramite Balun).

VT600D-30-W

Camera V600-40 integra un sensore CCD a colori da 1/3” ad alta risoluzione (960×582) prodotto da Panasonic (NIS0231+NVP2080) capace di funzionare in situazioni di luminosità critiche offrendo sempre un’eccellente qualità d’immagine (grazie anche all’ otturatore elettronico regolabile e la compensazione del controluce (BLC) automatica). I 48 LED infrarossi integrati permettono al dispositivo di funzionare anche in assenza di luminosità d’ambiente (sino a 30 mt con immagini in bianco e nero). Camera V600-40 può essere utilizzata tanto in ambienti indoor che in installazioni outdoor (fattore di protezione IP66). Lo chassis in lega di alluminio resiste alle condizioni atmosferiche più estreme (da -10°C a +40°C). Lo zoom e la messa a fuoco manuale rendono il dispositivo estremamente versatile e di facile configurazione (2.8mm - 12mm). Il chip ISP (NVP2080) inoltre, tramite OSD, permette di utilizzare tutta una serie di tecnologie d’avanguardia atte a migliorare ulteriormente la qualità video (Highlight Compensation, 2D-NR, Lens Shading Correction& D-WDR). Camera V600-40 può essere utilizzata con tutti i DVR Atlantis (sia con BNC che RJ45 tramite Balun).

Richiedi la visita di un nostro addetto per un preventivo gratuito scrivendo a info@maricomgroup.it